martedì, 16 Aprile, 2024
Regioni

La difficile tutela del contribuente al centro seminario Uncat

PALERMO (ITALPRESS) – Martedì prossimo, 9 marzo, alle ore 17, in videoconferenza sulla piattaforma zoom, si terrà il V dei "Martedì della Camera" degli Avvocati Tributaristi di Palermo organizzato con la Scuola Specializzazione dell'Uncat, sul tema "La difficile tutela del contribuente nel riparto di giurisdizione tra giudice tributario ed ordinario". Dopo gli indirizzi di saluto del Presidente del Coa – Consiglio ordine avvocati di Palermo Giovanni Immordino, del Presidente del Coa di Catania Rosario Pizzino, del Presidente del Coa di Agrigento Vincenza Gaziano, del Consigliere del Coa di Enna Giuseppe Milano, del Presidente della Cat – Camera Avvocati Tributaristi di Catania Giuseppe Sapienza, del Presidente della Cat di Agrigento Daniele Vitello, del Presidente emerito della Cat di Enna Antonino Minacapilli, del Direttore della Scuola Uncat Michele di Fiore e del Responsabile della Sede di Palermo della Scuola Uncat Daniele Giacalone, interverranno Antonio Guidara, Associato di Diritto Tributario Università di Catania, Ida Falsone, Consigliere Cat Agrigento, Salvatore Barbera, Presidente Cat Enna, Renato Torrisi, vice presidente Uncat. Introduce e modera Angelo Cuva, Presidente Cat – Camera Avvocati Tributaristi di Palermo e vicepresidente Uncat. Il seminario è valido ai fini della formazione continua degli Avvocati (3 crediti). L'evento introduce il VI Corso biennale della Scuola di specializzazione dell'Avvocato tributarista dell'Uncat. Le iscrizioni al Corso sono aperte fino al 14 marzo 2021 (bando sul sito www.formazioneuncat.it). (ITALPRESS). vbo/com 06-Mar-21 08:00

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Pnrr, in Emilia-Romagna già programmati investimenti per 4,3 miliardi

Redazione

Naufragio barcone di immigrati nel trapanese, cinque morti

Redazione

A Napoli e Salerno presentazione del libro di Avagliano e Palmieri

Ettore Di Bartolomeo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.