giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

Molise, Toma “Sanità commissariata, modello fallito”

CAMPOBASSO (ITALPRESS) "La sanità nel Molise è gestita dal Governo, tramite un Commissario nominato da Roma e tale modello è fallito". Lo dichiara il presidente della Regione Molise, Donato Toma all'indomani della trasmissione Rai 3 "Cartabianca". "Dopo mesi di attacchi ingiustificati contro la mia persona, violenti e dolorosi – prosegue Toma – finalmente sul servizio pubblico il Direttore Mieli e il sottosegretario Sileri fanno giustizia e raccontano la verità: siamo due volte vittime. Di anni e anni di scelte sbagliate, clientelari prima e gestionali poi, e di un modello di governance – quello commissariale – che non risolve nessun problema. Anzi, li aggrava. Ringrazio Sileri per averlo sottolineato. I territori vanno responsabilizzati – conclude Toma – io sono pronto". (ITALPRESS). mor/pc/red 03-Mar-21 12:15

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Al via a Palermo la conferenza internazionale dei procuratori generali

Redazione

Fondi Ue, 2 mld per sviluppo sostenibile, lavoro e inclusione in Emilia

Redazione

Napoli, Manfredi: “Primi mesi impegnativi”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.