giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

Calabria, incontro Salvini-Spirlì per piano vaccinale e investimenti

CATANZARO (ITALPRESS) – Incontro tra Matteo Salvini e il presidente della Regione Calabria Nino Spirlì. Al centro del colloquio il nuovo piano vaccinale con particolare attenzione alle categorie fragili (a partire dai disabili), oltre a temi economici e legati al lavoro. Salvini e Spirlì sono impegnati a individuare i progetti più utili in vista dei fondi europei: già ieri il leader leghista aveva sottolineato l'urgenza di intervenire sulla ss 106. Sul tavolo c'è anche l'idea di investire in modo efficace sui porti a partire da Gioia Tauro (senza dimenticare i porti turistici). Particolare attenzione sulla ripresa delle attività commerciali. (ITALPRESS). pc/com 03-Mar-21 11:10

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Università Palermo, Ersu e Xinergie insieme per diffusione della cultura

Redazione

Pecoraro Scanio “si scusi chi nel 2007 negò allarme clima”

Redazione

Febbre del Nilo, a Palermo confermata l’infezione su un 54enne

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.