0

Si è spento all’alba il DJ Claudio Coccoluto, icona del clubbing europeo

martedì, 2 Marzo 2021
1 minuto di lettura

Lutto nel mondo della musica.

E’ morto all’età di 59 anni Claudio Coccoluto, DJ di fama internazionale protagonista in consolle da oltre quarant’anni. Originario di Gaeta si è spento nella notte a causa di una grave malattia nella sua casa di Cassino, accanto alla moglie Paola e ai figli Gianmaria e Gaia.

Fra i tanti ricordi e omaggi, quello del socio Giancarlo Battafarano: “Se ne va il maestro più grande e l’amico di sempre. Ha dato cultura alla musica nei club come DJ e artista fuori dal coro. Sempre pronto a metterci la faccia con i media sia per gli aspetti gioiosi sia per i problemi del nostro settore. Con lui se ne va una parte di me”.

Coccoluto, da tutti conosciuto come “Cocco”, esordisce nel ’78 come speaker nell’emittente locale Radio Andromeda. Nel mondo del clubbing approda negli anni Ottanta, distinguendosi per l’originalità stilistica. Centinaia i messaggi di saluto sui social.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il successo del genere hip-hop nel secondo decennio del 2000 si chiama Tik Tok

Sin dall’inizio Armani White sapeva che la sua canzone ‘Billie…

“ROCK QUEEN”. Francesco Nardo e la celebrazione della bellezza femminile   

MILANO –  Si intitola “Rock Queen” il nuovo singolo del cantautore…