giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

Intimidazione a sindaco Trani, Piemontese “Niente spazio a violenza”

BARI (ITALPRESS) – "Non deve esserci spazio per la violenza. Con i sindaci e i rappresentanti delle istituzioni comuni, si può discutere, anche polemizzando con forza, ma gli atti delinquenziali sono solo da condannare. E sono particolarmente odiosi quando sono portati fino a casa, nel luogo privato che custodisce gli affetti più preziosi". Lo ha detto il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, recandosi al Comune di Trani insieme alla consigliera regionale del Partito Democratico, Debora Ciliento, per esprimere vicinanza e solidarietà al sindaco Amedeo Bottaro, bersaglio, nella notte tra venerdì e sabato scorsi, di un atto intimidatorio con cui ignoti hanno incendiato il portone d'ingresso della sua abitazione. "Oltre ai sentimenti di amicizia personale e di fraterna vicinanza — ha aggiunto Piemontese — testimoniamo la solidarietà politica e istituzionale che si traduce nel completo sostegno dell'azione del sindaco di Trani". (ITALPRESS). pc/com 01-Mar-21 13:27

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Puglia, Emiliano “‘Con’, una casa strutturata per il civismo”

Giulia Catone

Fondo unico, al via trasferimento risorse ai Comuni della Sardegna

Redazione

Calabria, 16 mln per 223 aziende frutta tropicale e piccoli frutti

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.