giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

Coronavirus, in Campania scuole chiuse dal 1 al 14 marzo

NAPOLI (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha firmato l'ordinanza che dispone la sospensione dell'attività didattica in presenza dei servizi educativi per l'infanzia e nelle scuole di ogni ordine e grado, nonché nelle Università. La misura ha decorrenza da lunedì 1 marzo e fino a domenica 14 marzo. Nel provvedimento si legge che "è sospesa l'attività didattica in presenza dei servizi educativi per l'infanzia e dei servizi per l'infanzia (sistema integrato 0-6 anni) nonché delle scuole di ogni ordine e grado, nonché delle Università; restano comunque consentite in presenza le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o con disabilità, previa valutazione, da parte dell'Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto e in ogni caso garantendo il collegamento on line con gli alunni della classe che sono in didattica a distanza". Nell'ordinanza il presidente della Regione raccomanda anche "alla popolazione di evitare tutte le occasioni di contatto con persone al di fuori del proprio nucleo abitativo che non siano strettamente necessarie e di rimanere a casa il piu' possibile". (ITALPRESS). vbo/com 27-Feb-21 17:54

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ersu Palermo e ViviBallarò insieme per fare dialogare quartiere e studenti

Redazione

Mondiale juniores scacchi in Sardegna, Chessa “Cartellone grandi eventi”

Redazione

Fondi Ue, Musumeci “Puntiamo su ambiente, ricerca e digitale”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.