martedì, 23 Aprile, 2024
Regioni

Coronavirus, Toma chiede la zona rossa per il Molise

CAMPOBASSO (ITALPRESS) – La pressione sulle strutture sanitarie con l'aumento dei ricoveri e l'incidenza di altri cluster importanti nella regione, dopo quelli sulla zona adriatica, hanno indotto il presidente della Regione Molise Donato Toma a chiedere al Governo nazionale di valutare l'opportunità di estendere all'intero territorio molisano le misure di prevenzione di cui all'art. 3 del d.p.c.m. del 14 gennaio 2021. "Attualmente – afferma Toma – la terapia intensiva e le aree mediche sono in affanno. Purtroppo, siamo stati costretti a trasferire alcuni pazienti fuori regione. Mi sono rivolto a Brusaferro e Rezza, e per conoscenza al ministro Speranza, affinché, sulla base di quanto rappresentatomi dall'Asrem, valutino la situazione e pongano in essere misure consequenziali". (ITALPRESS). mor/pc/red 26-Feb-21 14:04

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sanità,Nieddu incontra i sindaci delle aree di Nuoro, Oristano e Lanusei

Redazione

Schifani “La manovra punta a occupazione e sviluppo, misure senza precedenti”

Redazione

Al via progetto Harraga2, a Palermo inclusione per giovani migranti soli

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.