venerdì, 19 Aprile, 2024
Regioni

Napoli, l’arcivescovo Battaglia è guarito dal Covid

NAPOLI (ITALPRESS) – Monsignor Mimmo Battaglia è guarito dal Covid. Dopo quasi un mese di positività, l'arcivescovo metropolita di Napoli ha annunciato, con una lettera a sacerdoti e consacrati, di essere finalmente negativo al tampone. L'alto presule era stato nominato ufficialmente lo scorso dicembre per sostituire il cardinale Crescenzio Sepe alla guida della diocesi partenopea. Insediatosi i primi giorni di febbraio però, don Mimmo di fatto non ha nemmeno iniziato il suo ministero pastorale perché è arrivata subito la notizia della sua positività. Adesso l'arcivescovo dovrà osservare un periodo di convalescenza presso il suo domicilio e poi potrà rimettersi al timone di una diocesi considerata molto importante dal Papa e dalla Chiesa. (ITALPRESS). gve/vbo/fsc/red 23-Feb-21 12:20

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Covid, in Puglia 16 comuni con zero contagi e 82mila vaccini in 7 giorni

Redazione

Nuovo itinerario Ragusa-Catania, investimento da 1.5 miliardi

Redazione

In Sicilia 504 nuovi casi di Covid e 11 decessi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.