giovedì, 28 Marzo, 2024
Regioni

Sardegna, al via i pagamenti degli aiuti al comparto ippico

CAGLIARI (ITALPRESS) – Via libera ai pagamenti a sostegno del comparto ippico ed equestre. L'agenzia regionale Agris ha approvato l'elenco dei beneficiari ammessi alla concessione degli aiuti previsti dalla legge regionale 22 del 23 luglio 2020, per un totale di un milione e 300mila euro, a favore di proprietari e detentori di cavalli, circoli ippici e associazioni sportive."Sono interventi indispensabili – sottolinea l'assessore regionale dell'Agricoltura, Gabriella Murgia – per dare ossigeno a uno dei settori maggiormente colpiti dall'emergenza sanitaria che, oltre a essere una ricchezza per la economia della Sardegna, rappresenta le nostre origini e le nostre radici. Per questo l'abbiamo sostenuto convintamente e continueremo a sostenerlo in futuro. Spero anche – conclude l'esponente della Giunta Solinas – che in breve tempo venga approvata dal Consiglio regionale la proposta di legge di riordino del comparto". (ITALPRESS). spf/com 20-Feb-21 17:48

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Carano “Assago si è mobilitata con un no alla guerra in Ucraina”

Redazione

Inaugurata a Rimini la 45° edizione di Sigep

Redazione

Coronavirus, nessun decesso e 8 nuovi positivi in Valle d’Aosta

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.