giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

Il Lazio resta in zona gialla. Vaccinato il 17% degli over 80

ROMA (ITALPRESS) – Come anticipato dall'assessore alla Sanità, Alessio D'Amato, il Lazio resterà per la prossima settimana in zona gialla. Lo ha stabilito il ministero della Salute. Intanto, i casi giornalieri nel Lazio tornano sotto quota 1.000. Su oltre 12 mila tamponi (+326) e oltre 16 mila antigenici per un totale di oltre 28 mila test, si registrano 990 casi positivi (-35), 38 i decessi (-3) e +982 i guariti. "Diminuiscono i casi, i decessi, i ricoveri e le terapie intensive – dice D'Amato -. Il rapporto tra positivi e tamponi è a 8%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale scende al 3%. I casi a Roma città sono a quota 500. Vaccinato il 17% degli over 80 del Lazio con la prima dose". (ITALPRESS). fsc/com 19-Feb-21 17:08

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sardegna, Ryanair annuncia un operativo invernale ridotto

Redazione

Reggia di Monza, aperte stanze della Monaca manzoniana

Redazione

Amaseno, rinvenuti 360 gr. Marijuana e 40 gr. Hashish. Arrestato 33enne

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.