sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

Coronavirus, da domenica Campania e Molise in zona arancione

ROMA (ITALPRESS) – Campania e Molise insieme all'Emilia Romagna da domenica passeranno in zona arancione. Lo ha annunciato il ministro della Salute, Roberto Speranza. "Credo che in qualche misura sia un percorso inevitabile – ha commentato il governatore della Campania Vincenzo De Luca – E' chiaro che se tieni aperto tutto per un mese è inevitabile poi ritornare in zona arancione e in zona rossa. Abbiamo visto nei giorni scorsi scene raccapriccianti dal punto di vista dell'epidemia. Migliaia di giovani, la metà senza mascherine. Napoli totalmente fuori controllo, lungomare di Salerno, movida. Non c'è niente da fare: o abbiamo senso di responsabilità e capiamo che questo è un problema serio, oppure sono inevitabili le chiusure. Cercheremo – conclude De Luca – di tutelare al massimo le attività economiche per quanto possibile". (ITALPRESS). pc/red 19-Feb-21 16:07

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Campania, De Luca “In 2 anni cancelliamo ecoballe accumulate”

Redazione

In Sicilia 2.212 nuovi casi di Covid e 16 decessi

Redazione

Aeb, nuova illuminazione per il comune di Cassano Magnago

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.