martedì, 30 Aprile, 2024
Regioni

Calabria, De Magistris “I miei cento passi fino alla vittoria”

NAPOLI (ITALPRESS) – "Mi stanno chiedendo, dopo le dichiarazioni del candidato PD Nicola Irto, se fossi disponibile a fare un passo indietro, a ritirare la mia, la nostra candidatura. Sono e siamo motivatissimi. Non è possibile e nemmeno pensabile, abbiamo già fatto cento passi e non ci fermeremo fino alla vittoria". Lo dichiara Luigi de Magistris, attuale sindaco di Napoli e candidato Presidente alla Regione Calabria. "Nella nostra strada, nel nostro cammino, c'è spazio per chi vuole davvero cambiamento e innovazione, rottura del sistema e capacità di governo. Non stiamo chiudendo, ma aprendo a chi vuole un'alternativa etica, culturale, sociale, economica e politica. Vogliamo dare voce alle calabresi e ai calabresi che vogliono la rinascita e la riscossa della Calabria". (ITALPRESS). pc/com 19-Feb-21 12:33

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Vaccino, al via nel Lazio le prenotazioni per gli over 60

Redazione

Covid, Zingaretti consegna benemerenze a operatori Ares 118

Redazione

Veneto, approvata legge regionale per la promozione del gelato

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.