mercoledì, 17 Aprile, 2024
Società

A.P.S. Bethel Italia: un aiuto concreto alle famiglie in difficoltà

L’A.P.S. Bethel Italia è strutturata in Italia attraverso 70 filiali, dislocate in 80 città suddivise in ben 15 Regioni, con la collaborazione di oltre 950 volontari e prende cura di oltre 14000 famiglie Italiane, i presenti dati sono sempre in evoluzione. Nelle nostre zone siamo presenti a Pescara da 2 anni e dal 2020 anche a Chieti e Montesilvano con un totale di 70 volontari e ci occupiamo di sostenere famiglie indigenti con un supporto alimentare che consiste in un cartone di alimenti e prodotti per l’igiene consegnato ogni mese direttamente a domicilio. Quanto da noi donato alle oltre 150 famiglie dell’interland di Pescara e Chieti è il frutto delle donazioni che raccogliamo in occasione delle giornate di raccolta alimentare presso le principali catene di supermercati con le quali si sono stretti importantissimi accordi a livello nazionale che premetto una programmazione a lunga termine. In occasione di queste giornate le nostre 3 filiali raccolgono circa 4 tonnellate di alimenti frutto della grande generosità di tutti i clienti che spesso, nel consegnarci la busta con la loro spesa , ci ringraziano per il nostro operato . I risultati raggiunti finora ci incoraggiano a proseguire in questo progetto di sostegno alle famiglie indigenti per il quale anche sabato 20/02/2021 chiediamo il vostro supporto. Vi aspettiamo : aiutateci ad aiutare …. Della povertà non si parla! Si agisce.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Turismo, niente ripresa: il Governo indirizzi al meglio il Recovery Fund

Angelica Bianco

Ricatti sul gas ed errori del passato. Serve una transizione ecologica realistica

Giampiero Catone

Sacru: 100mln di poveri in più dopo pandemia

Gianmarco Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.