giovedì, 25 Aprile, 2024
Regioni

In Basilicata 83 nuovi casi di Coronavirus e un decesso

POTENZA (ITALPRESS) – Sono 83 i nuovi casi di Coronavirus in Basilicata, dove sono stati processati 1.058 tamponi molecolari. Lo rende noto la task force regionale. Registrato un decesso, a Bernalda. Sono 54 le persone guarite. Con questo aggiornamento i lucani attualmente positivi sono 3.238, di cui 3.159 in isolamento domiciliare. Sono 10.368 le persone residenti in Basilicata guarite dall'inizio dell'emergenza sanitaria e 343 quelle decedute. Le persone attualmente ricoverate nelle strutture ospedaliere lucane sono 79: a Potenza 30 pazienti sono ricoverati nel reparto di Malattie infettive, 22 in Pneumologia, 7 in Medicina d'urgenza e 4 in Terapia intensiva dell'ospedale San Carlo; a Matera 8 persone si trovano nel reparto di Malattie infettive, 5 in Pneumologia e 3 in Terapia intensiva dell'ospedale 'Madonna delle Grazie'. Dall'inizio dell'emergenza sanitaria sono stati analizzati 224.230 tamponi molecolari, di cui 207.560 sono risultati negativi, e sono state testate 137.183 persone. (ITALPRESS). fsc/com 16-Feb-21 14:02

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Agricoltura, nuovo programma di promozione del vino della Sardegna

Redazione

La Basilicata investe sul turismo accessibile e inclusivo

Redazione

Pullman precipita dal cavalcavia a Mestre, 21 morti. Rimosso il bus

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.