venerdì, 19 Aprile, 2024
Attualità

Addio, “Guerriera”!

La “Guerriera” ci ha lasciato. Nadia Toffa, conduttrice del popolare programma televisivo “le Iene” è morta a 40 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Ad annunciarne la scomparsa, un lungo e commovente post sulla pagina Facebook de “le Iene”. « … E forse ora qualcuno potrebbe pensare che hai perso – si legge nel messaggio – ma chi ha vissuto come te, non perde mai». Nadia Toffa era nata a Brescia nel 1979 e, prima del successo televisivo targato Mediaset, aveva partecipato a diverse trasmissioni in emittenti locali.  Il 2 dicembre 2017 venne colta da un malore durante un servizio a Trieste. Ciò causò un momentaneo allontanamento dalla vita lavorativa. L’11 febbraio 2018, durante il ritorno alla conduzione del programma televisivo di Italia 1, rivelò la natura tumorale del suo malore, ricomparso nel marzo dello stesso anno. La redazione de “la Discussione” si stringe vicina alla famiglia di Nadia porgendo a tutti loro le più sentite condoglianze.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tumori: con progressi diagnostici e terapeutici, migliorano la sopravvivenza e la qualità di vita dei pazienti

Redazione

L’intelligenza artificiale aiuta a prevenire il cancro del colon-retto

Emanuela Antonacci

Giornata Tumore, Tortora: “In Italia mortalità tra le più basse”

Romeo De Angelis

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.