sabato, 20 Aprile, 2024
Regioni

La tutela del contribuente al centro seminario Uncat

PALERMO (ITALPRESS) – Domani, alle ore 17, in videoconferenza sulla piattaforma zoom, si terrà il IV dei "Martedì della Camera" degli Avvocati Tributaristi di Palermo organizzato con la Scuola Specializzazione dell'Uncat, sul tema "Il ruolo della Corte di Giustizia Europea e della Corte Europea dei Diritti dell'uomo nella tutela del contribuente". Dopo la presentazione del Presidente della Camera degli Avvocati tributaristi Angelo Cuva, del Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Palermo Giovanni Immordino e del Direttore della Scuola di Formazione Uncat Michele di Fiore, interverranno: Roberto Conti, Consigliere della Corte di Cassazione, Stefano Ducceschi, Dottore Commercialista in Napoli, Giuseppe Giamportone, Consigliere Cat Palermo, Maria Bruccoleri, Consigliere Cat Palermo. Introduce e modera Daniele Giacalone, V. Presidente Cat Palermo. L'evento è valido ai fini della formazione continua degli Avvocati (3 crediti). Il tema della tutela del contribuente, come evidenzia il Presidente della Camera di Palermo, Angelo Cuva, "è di particolare rilevanza per l'attività e la formazione dell'avvocato tributarista anche alla luce della recente approvazione del regolamento sulla specializzazione. La Scuola di Alta Formazione dell'Uncat, per tale ragione, dedica una specifica attenzione al diritto processuale tributario e alla tutela giurisdizionale dei diritti del contribuenti". Le iscrizioni al VI Ciclo Biennale della Scuola di specializzazione dell'Uncat sono aperte fino al 14 marzo 2021 ( bando sul sito www.formazioneuncat.it). (ITALPRESS). vbo/com 15-Feb-21 09:40

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

“La scarpa del fruttivendolo palermitano”, polemiche sulla Puma

Redazione

Atm dedica un libro ai suoi diecimila dipendenti

Redazione

Sicilia in fiamme. Incendi a Palermo, Messina e Catania

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.