sabato, 16 Novembre, 2024
Politica

Toti: “Con la Lega abbiamo un antico rapporto”

Pubblichiamo uno stralcio dell’intervista a Toti presa dall’agenzia Adnkronos:

Se Matteo Salvini decidesse di remare da solo? “Ovvio -risponde Toti- che può decidere di correre da solo, ma non è solo un problema di numeri, peraltro tutti da verificare, è anche una questione di sensibilità e di capacità di coinvolgere energie nuove di cui c’è bisogno”.

“Alcide De Gasperi, forse con una struttura maggiore rispetto a Salvini, pur potendo governare da solo, decise di allargare le sue maggioranze alla cultura liberale e repubblicana e credo che anche alla Lega faccia bene unirsi ad altre sensibilità, naturalmente in un’ottica di coerenza e di alleati affidabili”.

“Noi -conclude Toti- con la Lega governiamo in Liguria, abbiamo un antico rapporto, decine di campagne elettorali alle spalle e obiettivi comuni”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

I giochi pericoli del M5s. Conte ha le armi spuntate

Giuseppe Mazzei

Calcoli dei partiti ed esigenze del paese

Giuseppe Mazzei

Siccità tutti i poteri a Salvini. PA sì a 3 mila assunzioni

Maurizio Piccinino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.