sabato, 20 Aprile, 2024
Motori

Per 77^ EICMA pieno di adesioni, confermati grandi brand

A poco più di tre mesi dall’apertura della sua 77^ Edizione, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo (Eicma), in programma dal 5 al 10 novembre prossimi in Fiera Milano a Rho (le giornate del 5 e 6 saranno dedicate esclusivamente alla stampa e agli operatori), fa registrare il pieno di adesioni.

In una nota diffusa oggi, la società che organizza l’evento espositivo conferma infatti la presenza di tutti i top brand e annuncia l’apertura di un padiglione fieristico in più rispetto all’anno precedente per soddisfare le ingenti richieste che continuano a pervenire.

Salgono così a sette i pavilions che anche quest’anno accoglieranno tutte le novità, le anteprime del settore e il futuro della mobilità. “Molto soddisfatto della partecipazione delle case”, spiega Andrea Dell’Orto, presidente di Eicma Spa, che sottolinea “anche l’importante e qualificata presenza di numerosi espositori stranieri, a cui si aggiunge un numero consistente di ritorni e nuovi iscritti”.

“EICMA – aggiunge Dell’Orto – è l’evento più atteso da centinaia di migliaia di appassionati, ma la risposta delle imprese, dalla più grande e prestigiosa multinazionale al più piccolo e prezioso artigiano, conferma la bontà dei nostri sforzi per far crescere il valore di questo appuntamento anche come un momento istituzionale e come un’opportunità unica a servizio di tutto il settore e della filiera: una responsabilità, questa, che ci incoraggia a proseguire in questa direzione”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.