venerdì, 19 Aprile, 2024
Economia

La Rete Agenti Generali Italia riconosciuta Nr.1 per l’eccellenza del servizio al cliente 

  • Gli Agenti della Compagnia ottengono il punteggio più alto del mercato
  • L’indagine dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza attribuisce alla Compagnia anche 8 Sigilli “Top Servizio”

MILANO, Italia – Generali Italia si è aggiudicata il ‘Sigillo Nr.1 SERVIZIO’ nella categoria ‘Rete agenti assicurativi’ per l’eccellenza nel servizio al cliente. 

Questo il risultato dell’ edizione 2020 dello studio condotto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza che ha visto la Rete di Generali Italia ottenere il punteggio più alto del mercato assicurativo. 

“Il nuovo contesto, legato al Covid-19, ha messo in luce nuove esigenze di relazione, una relazione a distanza mediata dalla tecnologia – commenta Marco Oddone Chief Marketing & Distribution Officer di Generali Italia – Questo riconoscimento è la conferma di come la Rete di Generali Italia abbia saputo coniugare, meglio di chiunque altro sul mercato, vicinanza umana e relazionale, attuando nuovi modi di lavorare per colmare una distanza solo fisica, non emotiva”. 

Oltre al Sigillo di Qualità per il servizio della propria rete, la Compagnia ha ottenuto il riconoscimento “TOP SERVIZIO” in molte categorie: Fondi pensione aperti, Polizza casa, Polizza malattia, Polizza rc capofamiglia, Polizza RC Professionale, Polizza vita, Tutela legale imprese, Tutela legale privati. 

Lo studio “Migliori in Italia – Campioni del Servizio” ha raccolto 232.000 giudizi di consumatori italiani sul servizio ricevuto da 1.319 aziende, in 152 settori dell’economia. Giunta alla settima edizione, si tratta della più ampia ricerca sul servizio delle aziende in Italia, premiate con il sigillo di qualità.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Anagina: Generali, vincente il nuovo modello di agenzia imprenditoriale

Redazione

Giulia Raffo CFO di Generali

Redazione

Intervista esclusiva del Presidente di Anagina Davide Nicolao per la Discussione: “Assicurazioni, si cambia: agenti imprenditori e rete proprietaria”

Angelica Bianco

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.