L’articolo dovrebbe avere la vignetta di un virus con gli occhiali da sole e con una valigia in mano prima domanda da farsi: questo virus è lo stesso che ha colpito e causato migliaia di morti in Lombardia?
Direi proprio di no, infatti mentre il Covid-19 colpiva gravemente l’apparato respiratorio degli anziani, questo virus estivo, che sta interessando le principali località balneari dell’Italia: Cervia, Porto Cervo e tante altre, colpisce soprattutto i giovani e lo fa principalmente in maniera asintomatica.
Prima considerazione da fare, vuoi vedere che questo virus è nato dall’amore di un virus di un pipistrello e di un cervo?
Va ricordato infatti che il famigerato Covid-19 è stato il frutto dell’amore tra un pipistrello e un pangolino, almeno così ci è stato detto.
Altra considerazione da fare è: perché colpisce soprattutto i giovani? È il vecchio malefico virus che si è attenuato o è un nuovo virus creato in qualche laboratorio per causare lievi danni e fungere da deterrente per noi italiani per farci vivere ancora nella paura e per favorire solo coloro che non vedono l’ora di impossessarsi di quel poco che è rimasto delle nostre attività industriali e commerciali ormai ridotte sul lastrico dal recente lockdown?
Da tempo è in corso una campagna terroristica da parte delle televisioni e dei giornali di regime, ogni giorno ci vengono propinate immagini funebri ed elenchi generici di morti, di ricoverati e di positivi al tampone, contagiati ma non ammalati, solo asintomatici; mai che venga detto chiaramente il motivo della morte o della gravità dei ricoverati.
In Italia ormai si muore o ci si ammala soltanto di Covid-19, sono scomparse tutte le altre forme di malattia o di morte, assurdo!
Dopo la tragedia della Lombardia conosciamo e siamo in grado di curare questo maledetto virus, nelle forme lievi o iniziali per bloccare il contagio è sufficiente una compressa di cortisone e una di azitromicina, farmaci dal costo irrisorio.
Per favore fateci trascorrere gli ultimi giorni di vacanza in santa pace grazie!