venerdì, 26 Aprile, 2024
Società

Omofobia, Pro Vita e Famiglia”: “Parole Marrazzo dimostrano cosa diventerà Italia”

“Ieri in piazza Montecitorio per il flashmob #RestiamoLiberi hanno partecipato centinaia di persone, famiglie con bambini e liberi cittadini. Abbiamo tutti manifestato pacificamente il nostro dissenso contro una legge liberticida, il ddl Zan, che vorrebbe introdurre nel nostro ordinamento il reato di opinione.
Siamo sorpresi dalla nota di Marrazzo (Gay Center), che descrive una presunta aggressione che a noi organizzatori non risulta.
Anzi a dire il vero noi stessi siamo stati vittima di un lancio di un fumogeno tra le famiglie e i bambini presenti in piazza da parte di attivisti LGBT che giravano indisturbati tra la folla cercando occasioni di provocazione” hanno dichiarato Toni Brandi e Jacopo Coghe, presidente e vice presidente di Pro Vita e Famiglia.

“Questa é la dimostrazione di quella che sarà l’Italia qualora dovesse essere approvata la legge Zan. La semplice presenza di noi pro-family sarà considerata una provocazione antidemocratica e omofobica. Strumentalizzeranno ogni iniziativa o parola per passare per vittime e far rischiare a persone e famiglie galere e multe” hanno concluso Brandi e Coghe

(Lo_Speciale)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Legge anti omofobia: mentre il Parlamento ne discute, la Regione Campania approva la legge

Rosaria Vincelli

L’immobilismo porta l’Italia al 35° posto in Europa per diritti e politiche LGBT+

Rosaria Vincelli

Omofobia: Gay Help Line “28% riceve minacce, 30% cyberbullismo”

Giulia Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.