martedì, 16 Aprile, 2024
News Italpress

In Austria pole position per Bottas davanti a Hamilton, settimo Leclerc

SPIELBERG (AUSTRIA) (ITALPRESS) – Pole position per Valtteri Bottas. Al Gran Premio d'Austria e' il pilota finlandese, al primo appuntamento della stagione, a centrare la pole in 1'02"939 registrando il nuovo record della pista. Lewis Hamilton chiude col secondo tempo a soli 12 millesimi mentre Max Verstappen si prende il terzo posto a 538 millesimi. Quarto tempo per Lando Norris, dietro di lui Alexander Albon, Sergio Perez e la Ferrari di Charles Leclerc, che dunque scattera' dalla settima posizione. Chiudono la top-10 Carlos Sainz, Lance Stroll e Daniel Ricciardo. Undicesima l'altra Ferrari di Sebastian Vettel, seguono Pierre Gasly, Daniil Kvyat, Esteban Ocon e Romain Grosjean. Chiudono la griglia in ordine Kevin Magnussen, George Russell, Antonio Giovinazzi, Kimi Raikkonen e Nicholas Latifi. (ITALPRESS). spf/tvi/red 04-Lug-20 16:31

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.