venerdì, 19 Aprile, 2024
Cultura

Raffaello alle Scuderie del Quirinale, orario prolungato fino a notte

Grande successo per la mostra “Raffaello 1520-1483”, con oltre 70.000 biglietti venduti e già in sold-out dal primo giorno di riapertura.

Per questo motivo, allo scopo di offrire al maggior numero di persone la possibilità di ammirare le opere del maestro urbinate straordinariamente riunite a Roma in occasione del cinquecentenario dalla sua morte, le Scuderie del Quirinale, a partire da venerdì 19 giugno, prolungano gli orari di apertura dalle 8:00 alle 23:00 durante la settimana, e fino all’una di notte nel fine settimana.

E’ possibile acquistare i biglietti per le nuove fasce orarie a partire dalle 12:00 di giovedì 18 giugno. Inoltre, in base al nuovo regolamento definito dopo l’emanazione del DPCM dell’11 giugno 2020, sarà possibile ampliare il numero massimo di visitatori per fascia oraria – con ingresso scadenzato ogni 5 minuti – da 6 a 8 persone.

“La mostra dedicata a Raffaello è un evento unico sia per l’importanza della ricorrenza sia per la maestosità del progetto espositivo, il più grande mai presentato fino ad oggi.

Il pubblico ha dimostrato da subito grande entusiasmo ed è nostro dovere consentire al maggior numero possibile di persone di prendere parte a questo imperdibile appuntamento, pur sempre nelle più rigorose condizioni di sicurezza” ha dichiarato Mario De Simoni, Presidente di Ales – Scuderie del Quirinale.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il Colle più alto e la stanza dei bottoni

Giuseppe Mazzei

Mostre, chiude con 162.000 visitatori “Raffaello 1520 – 1483”

Lucrezia Cutrufo

Musei Vaticani: da gennaio 2024 un nuovo sistema di biglietteria e orari di visita prolungati

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.