sabato, 20 Aprile, 2024
Politica

Delrio: “Unità e chiaro progetto riformista per ripartire”

“Anche il voto in Sardegna, come già in Abruzzo, dimostra che l’unica alternativa alla destra siamo noi. A Massimo Zedda e ai candidati della nostra coalizione va la gratitudine per la battaglia generosa combattuta, tra l’altro, contro ministri che dimentichi della propria responsabilità istituzionale hanno trascorso settimane in campagna elettorale”.

Lo afferma in una nota il capogruppo del Partito Democratico alla Camera Graziano Delrio.
“E’ anche evidente il messaggio per il Partito Democratico e l’intero centrosinistra: serve l’unità delle forze, dei movimenti presenti sul territorio, delle esperienze civiche che con noi vogliono sconfiggere il disegno doppiamente allarmante del governo e della maggioranza di Lega e Cinquestelle – aggiunge -: il disegno di impoverire il Paese, di trascinarlo di nuovo nel tunnel della crisi economica che distrugge il reddito dei lavoratori, dei pensionati e l’azione delle imprese e, insieme, di colpire i diritti delle persone, soprattutto dei più deboli, seminando rancore e odio. Queste elezioni ci indicano la strada per ripartire, all’insegna dell’unità e di un chiaro progetto riformista che deve avere al suo centro il lavoro e la tutela delle persone che sono più in difficoltà”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Raccolta differenziata: la Sardegna tra le regioni più virtuose

Leonzia Gaina

Bomba ecologica di microplastiche nel Tirreno. Tra Toscana, Lazio, Sardegna e Corsica fino a 1,9 milioni di frammenti per metro quadrato

Maurizio Piccinino

Ferragosto record di italiani in vacanza. Al top Sardegna, Amalfi e Liguria

Leonzia Gaina

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.