venerdì, 10 Gennaio, 2025
Video Pillole

Pecoraro Scanio “Sostenere start up giovani ecodigital”



ROMA (ITALPRESS) – Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della Fondazione Univerde e promotore della rete Ecodigital, rilancia l’impegno a sostegno delle startup innovative e in particolare quelle promosse da giovani con un incontro della rete Ecodigital il 4 dicembre dalle 15 nella sala David Sassoli della UE, in piazza Venezia. L’evento è ospitato dall’europarlamentare Dario Tamburrano . Interverranno giovani startup, investitori, esperti e rappresentanti istituzionali dal ministro dell’Università Annamaria Bernini, il capogruppo Pd al Senato Francesco Boccia, la parlamentare Carmela Auriemma.
“La legge di bilancio è l’occasione per individuare norme di sostegno alle startup giovani, in particolare quelle ecodigital e a finí sociali, perché é inaccettabile che l’Italia investa in questo campo decine di volte meno di altri grandi paesi europei come Francia e Germania. Il futuro sono i giovani e una transizione Ecodigital equa e rapida”, afferma Pecoraro Scanio.
abr/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Italpress €conomy – Puntata del 28 aprile 2023

Redazione

Tg News – 29/7/2022

Redazione

Berlusconi “Italia luogo ideale per la flat tax”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.