0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Stellantis, Salvini “Disgustoso quello che sta succedendo”

lunedì, 2 Dicembre 2024
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – La vicenda di Stellantis, dopo le dimissioni dell’AD Carlos Tavares, “è disgustosa. Quello che sta accadendo è semplicemente disgustoso”. Lo ha dichiarato il vicepremier e ministro dei trasporti Matteo Salvini a margine dei Transatlantic Awards in corso a Milano. “Da italiano sono offeso dalla gestione degli Elkann e dalle cifre che si stanno leggendo a proposito della fuga dell’ex amministratore delegato – ha ribadito Salvini – Conto che rendano conto al Parlamento e ai cittadini di come hanno speso, evidentemente male, i soldi che gli italiani hanno dato a questa che una volta era una grande azienda italiana negli anni”. Per il ministro, quello di Stellantis è “un tracollo economico, peraltro preannunciato grazie alle politiche demenziali pseudo green imposte da Bruxelles”. Una vicenda “con una persona che rischia di chiudere fabbriche, licenziare migliaia di dipendenti e
va via con un bottino di decine di milioni di euro, con degli azionisti che non riesco a commentare”. “Qualunque impresa al mondo dovrebbe rendere conto del denaro pubblico che ha incassato e che ha evidentemente sperperato. È veramente uno spettacolo imbarazzante”, ha concluso Salvini.
xh7/pc/red

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Elezioni, Ronzulli “Forza Italia non teme il Terzo Polo”

“Gli italiani voteranno con consapevolezza e sceglieranno il centrodestra”. Lo…

Lagalla “La scuola è un antidoto duraturo contro la mafia”

PALERMO (ITALPRESS) – “Oggi l’Istituto Falcone riunisce le istituzioni in…