0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

A ottobre tornano a crescere gli occupati in Italia

lunedì, 2 Dicembre 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Buone notizie dal mondo del lavoro in Italia. Dopo il calo di settembre, torna a crescere nel nostro Paese il numero di occupati, che si attestano a 24 milioni 92 mila; l’aumento – pari allo 0,2%, 47 mila unità in più – coinvolge i dipendenti permanenti e gli autonomi, mentre calano i dipendenti a termine. Lo rende noto l’Istat, sottolineando che anche la crescita dell’occupazione che si registra rispetto a ottobre 2023, +363mila occupati, è sintesi dell’aumento tra i dipendenti permanenti e tra gli autonomi e del calo tra i dipendenti a termine.

gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Baby gang, Lamorgese: “Sul fenomeno ha inciso il Covid”

“Il problema delle baby gang l’abbiamo visto anche su Milano…

Lagalla “La riqualificazione di Monte Pellegrino a Palermo va avanti”

PALERMO (ITALPRESS) – “La celebrazione della Santuzza va di pari…