0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

SiciliaFiera presenta Frutech, fiera dedicata all’agricoltura

giovedì, 7 Novembre 2024
1 minuto di lettura



CATANIA (ITALPRESS) – Ricerca e innovazione, sostenibilità ambientale, strategie di crescita e opportunità agricole. Questi sono i temi cardine di Frutech Expo dell’ortofrutta e dell’agricoltura che si terrà dal 28 al 30 novembre nel polo fieristico SiciliaFiera a Misterbianco a Catania.
mgg/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Policlinico di Palermo, un impegno contro la violenza sulle donne

PALERMO (ITALPRESS) – Un momento di riflessione e mobilitazione collettiva…

M5S, Conte “Nascono i gruppi territoriali”

“E’ previsto anche un gruppo territoriale per i residenti all’estero.…