0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Como, sequestrati 121 cellulari a passeggero proveniente da Zurigo

martedì, 20 Agosto 2024
1 minuto di lettura



COMO (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Como ha controllato 40enne di nazionalità rumena, in procinto di entrare nel territorio dello Stato, a bordo del treno Eurocity proveniente da Zurigo e diretto a Milano. Nel bagaglio personale hanno rinvenuto, avvolti in una spessa coperta e minuziosamente impacchettati con carta stagnola (per evitarne la
localizzazione), 121 cellulari dotati di SIM, di cui 71 Iphone e 29. Samsung. L’uomo, sentito il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Como, è stato denunciato a piede
libero per ricettazione. Immediati accertamenti, eseguiti tramite il Centro di Cooperazione di Polizia e Dogana di Chiasso, hanno consentito di appurare che i cellulari erano stati rubati ovvero smarriti nel corso del noto evento musicale denominato “Street Parade Zurigo 2024”, tenutosi nell’omonima città elvetica lo scorso 10 agosto.

pc/gsl/

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Lazio, Righini “Più flessibilità su utilizzo Fondi di coesione Ue”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiediamo alla Commissione europea maggiore flessibilità nell’utilizzo…

Occupazione stabile nel mese di febbraio

A febbraio gli occupati in Italia sono rimasti sostanzialmente stabili…