venerdì, 26 Aprile, 2024
Società

Interazioni ed idee per il post Covid

L’emergenza che stiamo vivendo impone ritmi molto rallentati ma le imprese, che rappresentano il vero motore del Paese, devono continuare a muovere interazioni e idee, per individuare soluzioni reali e immediate.

Running YOURgroup è l’evento online di YOURgroup, il primo gruppo di Advisory Operativo in Italia, che si svolgerà sabato 18 aprile dalle 10.00 alle 19.00 per approfondire i temi più caldi del momento e offrire ad imprese, professionisti e startup risposte concrete ed efficaci, utili ad affrontare le grandi sfide economiche di questo tempo così complesso.

Consulenti esperti di YourGroup si alterneranno per i webinar, le interviste e le tavole rotonde durante l’intera giornata.

Anna La Rosa, del Comitato editoriale de “La Discussione”, si occuperà dell’importanza strategica della reputazione nell’era digitale intervistando Andrea Barchiesi , CEO di Reputation Manager.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Granelli (Confartigianato): solidarietà e tasse da rinviare per le imprese alluvionate. Le voci e le richieste di chi ha subito danni

Ettore Di Bartolomeo

Covid-19, Tuccillo (commercialisti): “Tzunami” finanziario per le aziende

Redazione

Fare imprenditoria significa conoscere regole e opportunità, nazionali e della Ue

Maurizio Piccinino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.