mercoledì, 24 Luglio, 2024
Esteri

La campagna di Biden affronta una significativa battuta d’arresto nella raccolta fondi

Calano le donazioni per la campagna di rielezione del presidente Joe Biden. “È un disastro”, ha dichiarato una fonte. “La chiamata con il presidente sembrava forzata; non credo che ci credano”, ha aggiunto, riferendosi a una recente chiamata con i donatori. “Hanno contattato i più leali… Non ci sono state domande difficili”. Un portavoce della campagna ha negato il declino delle donazioni. “Non è corretto,” ha dichiarato Lauren Hitt. “I primi sette giorni di luglio sono stati il miglior inizio mese, con molti nuovi donatori. Abbiamo raggiunto anche i fondi più alti”. Tuttavia, alcune persone vicine alla campagna hanno espresso dubbi, preoccupate sulla capacità di Biden di vincere a novembre. Un donatore teme che la campagna sia fuori dalla realtà e possa ripetere gli errori di Clinton nel 2016, portando Biden a fare valutazioni errate. I dubbi non riguardano solo le capacità cognitive di Biden. Un donatore ha affermato che il suo discorso positivo sui sondaggi, durante l’intervista su ABC News, suonava “trumpiano”. “I donatori si chiedono a quali sondaggi guardare”, ha detto. “Il gruppo attorno al presidente è in contatto con la realtà? O stanno vivendo in una bolla?”. Una donatrice, Amy Goldman Fowler, ha spiegato le sue motivazioni. “Sono una sostenitrice di lunga data del Presidente e continuo a supportare i suoi sforzi per la rielezione”, ha detto. “I risultati dell’amministrazione Biden sono numerosi e significativi. Sono orgogliosa di ciò che ha fatto. Ieri ho ribadito il mio sostegno con un ulteriore contributo significativo al fondo elettorale del Presidente Biden”.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

I democratici temono la sconfitta di Biden nel 2024 in caso di default degli Stati Uniti

Paolo Fruncillo

Biden: no a trasferimenti forzati di palestinesi fuori da Gaza

Antonio Gesualdi

Il Presidente Joe Biden duro su Israele

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.