0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Il manifatturiero traina l’export italiano

martedì, 2 Aprile 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Nel 2023 l’export italiano ha mostrato stabilità rispetto all’anno precedente. In termini assoluti le vendite all’estero sono state pari a 626 miliardi di euro. Tra i 27 Paesi dell’Unione Europea solo la Germania con 1.562 miliardi e i Paesi Bassi con 866 miliardi hanno registrato un flusso di vendite superiore a quello italiano. È quanto emerge da un’elaborazione dell’Ufficio studi della CGIA.

sat/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Abodi “Rispetto e fair play valori da mettere in campo”

FIRENZE (ITALPRESS) – “I valori e i principi vanno interpretati,…

Fare carriera nel settore spaziale

Quante e quali carriere si possono intraprendere nel settore spaziale?…