martedì, 30 Aprile, 2024
Regioni

Inaugurata sala dedicata ad Aree Marine Protette all’Acquario di Genova

GENOVA (ITALPRESS) – "Con questo nuovo spazio andiamo a mettere insieme più eccellenze del nostro territorio: quelle naturalistiche e ambientali delle nostre aree marine protette e l'Acquario di Genova, una delle più importanti e note attrazioni del nostro capoluogo e di tutta la Liguria. Si tratta di un modo per intrattenere e informare in modo ancora più completo chi visita questo luogo straordinario e per far vedere e apprezzare ancora di più le bellezze del nostro mare, dimostrando che la salvaguardia dell'ambiente può essere anche un motore per il turismo e un modo per generare nuova ricchezza per il territorio: una sinergia importante, insomma, che credo vada coltivata". Così il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti durante l'inaugurazione della sala dedicata alle Aree Marine Protette dell'Acquario di Genova. Foto: ufficio stampa regione Liguria (ITALPRESS). trl/tvi/com 07-Mar-24 17:25

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

La Calabria a “Excellence Food Innovation 2022”

Redazione

Crediti fiscali, Fedriga-Zilli “Patto con Intesa Sanpaolo da 75 mln”

Redazione

Nel Lazio 2.645 nuovi casi di Covid e 5 decessi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.