giovedì, 9 Maggio, 2024
Regioni

Al Giglio di Cefalù parrucchieri in corsia per Giornata della donna

CEFALU' (PALERMO) (ITALPRESS) – Docenti e allievi parrucchieri dell'ente di formazione Euromadonie, domani, in occasione della Giornata internazionale della Donna, saranno all'ospedale Giglio di Cefalù per offrire una piega gratuita a tutte le pazienti ricoverate. L'iniziativa è coordinata dal servizio infermieristico, diretto da Stefania Vara, e condivisa dal management della Fondazione con lo scopo di migliorare l'attenzione e la cura della persona anche durante il ricovero. I docenti e gli allievi parrucchieri saranno accompagnati da Francesco Ognibene, direttore dell'Euromadonie, e da Eliana Romanotto, direttrice della sede di Termini Imerese. Sono già 40 le pazienti ricoverate che hanno aderito all'iniziativa, denominata "Ben_Essere in corsia" che si terrà tra le ore 10 e le ore 14. "Riproponiamo questo progetto – dice Stefania Vara – avendo riscontrato già lo scorso Natale l'apprezzamento delle nostre pazienti". – foto ufficio stampa Fondazione Giglio di Cefalù – (ITALPRESS). vbo/com 07-Mar-24 14:55

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In Lombardia 17 mila quarte dosi di vaccino, 80 mila prenotate in 24 ore

Redazione

Bonaccini “Realizziamo politica industriale per la produzione avanzata”

Redazione

Covid, 480 nuovi positivi in Valle d’Aosta

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.