lunedì, 16 Dicembre, 2024
Motori

Le nuove EQV e Classe V di Mercedes-Benz ancora più di classe

ROMA (ITALPRESS) – Mercedes-Benz perseguirà in futuro un approccio strategico differenziato per i suoi van. Come presentato lo scorso anno, l'azienda punta a una strategia premium per i veicoli commerciali. In futuro, una strategia di lusso mirata si applicherà a tutti i veicoli di nuova concezione e di posizionamento privato, come avviene per tutte le autovetture Mercedes- Benz. L'obiettivo è quello di attuare pienamente questo cambiamento strategico con l'introduzione della prossima architettura elettrica modulare e scalabile per van a partire dal 2026. Le nuove EQV e Classe V rappresentano una tappa importante di questo percorso. Entrambe sono state ulteriormente migliorate con un nuovo design degli esterni e degli interni. Aumentano anche il comfort e la sicurezza, soprattutto grazie a una rete digitale più intelligente. I modelli sono ordinabili presso i partner di vendita Mercedes- Benz e online da gennaio 2024. L'equipaggiamento di serie è stato ampiamente aggiornato e quindi adattato con maggiore precisione alle esigenze dei clienti. La nuova Classe V costituisce anche la base per il camper Classe V Marco Polo, offerto franco fabbrica. "Vogliamo offrire i monovolume e i servizi più desiderabili. A tal fine, abbiamo analizzato attentamente i desideri dei nostri clienti. I nuovi modelli hanno ora un'estetica ancora più accattivante e offrono un numero ancora maggiore di optional digitali. L'equipaggiamento di serie dei nostri monovolume è stato notevolmente migliorato e molte caratteristiche opzionali, in precedenza molto richieste, sono ora di serie: un'offerta completa" dichiara Klaus Rehkugler, Responsabile Vendite e Marketing Mercedes-Benz Van. foto: ufficio stampa Mercedes-Benz Italia (ITALPRESS). tvi/com 05-Mar-24 16:21

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ford E-Transit debutta sulle strade europee con prove su strada

Redazione

Su Dacia Sandero Stepway e Duster un’arma segreta contro i graffi

Redazione

Mazda estende la garanzia a 6 anni o 150.000 chilometri

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.