0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Operazione contro il clan mafioso “Borgata” di Siracusa, 4 arresti

martedì, 5 Marzo 2024
1 minuto di lettura



SIRACUSA (ITALPRESS) – La Polizia di Stato ha eseguito un provvedimento di fermo di indiziato di delitto emesso dalla Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia, presso il Tribunale di Catania, nei confronti di 4 soggetti originari della città di Siracusa gravemente indiziati, a vario titolo, dei delitti di associazione mafiosa e porto illegale di armi. Nel corso dell’operazione, eseguite anche mirate perquisizioni che hanno permesso di trarre in arresto altri due soggetti vicini all’organizzazione, per detenzione illegale di armi e droga.

tvi/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Frode fiscale su vendita carburanti, 9 indagati a Salerno

La Guardia di Finanza di Salerno ha eseguito un’ordinanza di…

Consulenti finanziari, Vasiento “Anasf torni sui territori”

ROMA (ITALPRESS) – “Dobbiamo riprendere ciò che siamo e fare…