lunedì, 20 Maggio, 2024
Regioni

Affitti brevi, Sala “Da Santanchè regolamentazione inutile”

MILANO (ITALPRESS) – Sugli affitti brevi, "siamo fermi. La ministra Santanchè continua a dire che siamo il primo governo ad aver fatto una regolamentazione. Certo, una regolamentazione inutile che non aiuta a convertire una parte significativa degli affitti brevi in affitti a lungo termine, che invece è quello che noi sindaci vogliamo". Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine di un evento all'Università Bocconi per i 40 anni di Affari & Finanza. Si tratta di "una regolamentazione fuffa. Vediamo se la ministra Daniela Santanchè pensa che cambierà qualcosa. Lo dirà la storia: se tra due anni tre anni è cambiato qualcosa sugli affitti brevi avrà ragione Santanchè: Io credo di no, purtroppo". (ITALPRESS). Foto: xh7 xh7/vbo/red 04-Mar-24 13:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

“La Città illuminata”, rilancio post Covid per Bergamo e Brescia

Redazione

In Sicilia 1491 nuovi casi Covid, crescono ancora

Redazione

Giornata del mare, Rocca “Tutelare e valorizzare costa del Lazio”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.