venerdì, 22 Novembre, 2024
Regioni

In casa con un chilo di droga, due fratelli minorenni arrestati a Roma

ROMA (ITALPRESS) – I Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato hanno arrestato due fratelli di 15 e 17 anni, gravemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari sono riusciti a risalire all'abitazione dei due minorenni e hanno fatto scattare una perquisizione che ha permesso di rinvenire e sequestrare 670 grammi di cocaina, 590 grammi di hashish e 80 grammi circa di marijuana, nonché la somma di 10.500 euro, ritenuta provento dell'attività di spaccio. I due minorenni sono stati arrestati dai Carabinieri. La Procura per i Minorenni di Roma ha chiesto e ottenuto dal gip per entrambi i fratelli la convalida dell'arresto e l'applicazione, rispettivamente, della misura cautelare della custodia e del collocamento in comunità. – foto ufficio stampa Carabinieri – (ITALPRESS). vbo/com 28-Feb-24 13:41

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Università, calano stranieri e fuorisede. Modello Torino in crisi

Redazione

Un click per diventare donatore di midollo osseo, progetto Crt sicilia

Redazione

Lotta alle mafie, a Palermo 2^ conferenza operativa Rete @On

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.