sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

Schlein “Clima di grande speranza per Todde”

ROMA (ITALPRESS) – "In Sardegna ho trovato un clima di grande speranza intorno alla nostra candidata Alessandra Todde, a questa coalizione. Dall'altra parte c'è un disastro". Lo ha detto la segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein, ospite di "Tagadà", La7. "L'unico modo per battere queste destre che hanno fatto tanto male all'isola" ha aggiunto "è quello di scegliere una candidatura non per appartenenza ma per competenza come Todde. La questione Soru è stata un dispiacere ma dico che da una parte c'è una coalizione, dall'altra una scelta personale, che rischia di essere un favore alla destra". – foto: Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). xc3/tvi/red 23-Feb-24 16:27

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Reale Mutua a sostegno di “Just the woman i am”

Angelica Bianco

In Consiglio Campania cerimonia anniversario uccisione Delcogliano

Redazione

Autismo, team ricercatori lombardi sviluppano strumento di valutazione

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.