0

Schlein “Clima di grande speranza per Todde”

venerdì, 23 Febbraio 2024
1 minuto di lettura

ROMA (ITALPRESS) – "In Sardegna ho trovato un clima di grande speranza intorno alla nostra candidata Alessandra Todde, a questa coalizione. Dall'altra parte c'è un disastro". Lo ha detto la segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein, ospite di "Tagadà", La7. "L'unico modo per battere queste destre che hanno fatto tanto male all'isola" ha aggiunto "è quello di scegliere una candidatura non per appartenenza ma per competenza come Todde. La questione Soru è stata un dispiacere ma dico che da una parte c'è una coalizione, dall'altra una scelta personale, che rischia di essere un favore alla destra". – foto: Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). xc3/tvi/red 23-Feb-24 16:27

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Milano-Cortina, Zaia “Lasceremo legacy sportiva unica”

VENEZIA (ITALPRESS) – "Essere qui oggi a Venezia, la città…

In sicilia aumentano contagi Covid, 1.404 nuovi casi e 12 decessi

PALERMO (ITALPRESS) – Un nuovo balzo nei contagi Covid in…