0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Anci, Locatelli “Con i privati colmiamo il gap tecnologico”

giovedì, 22 Febbraio 2024
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Parlerei di città del futuro e del presente: se da un lato negli ultimi 20 anni la tecnologia ha fatto passi da gigante, dall’altro ci siamo trovati nelle amministrazioni locali a dover colmare questo gap tra queste tecnologie avanzatissime e una mancanza dal lato della parte pubblica nell’uso delle nuove tecnologie. Quello che possiamo fare oggi è, grazie al partenariato pubblico-privato, riuscire, coinvolgendo i privati, a colmare questo gap”, ha detto Stefano Locatelli, vicepresidente dell’Anci.
xc3/ads/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg News – 10/12/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Calenzano, ritrovati morti…

Tamponamento mortale al casello, le immagini del tremendo impatto

Sabato 18 febbraio, intorno alle 2,30, alla barriera Autostradale Milano…