0

Regionali, Truzzu “Conte ci vedrà arrivare, Sardegna non è esperimento”

mercoledì, 21 Febbraio 2024
1 minuto di lettura

CAGLIARI (ITALPRESS) – "In Sardegna è arrivato Conte, di nome ma non di fatto, e ha detto che sono un ologramma, che sono sparito. Io ero a incontrare tutti voi e 150 amministratori, tanti cittadini e tanti sardi. Adesso a Conte posso dire che il 26 febbraio ci vedrà arrivare". Lo ha detto il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Sardegna, Paolo Truzzu, aprendo il suo intervento dal palco della Fiera di Cagliari prima dell'intervento della premier Giorgia Meloni e degli altri leader della coalizione Antonio Tajani e Matteo Salvini. "Qualcuno dice che queste elezioni influiranno sugli equilibri nazionali, ma sono essenziali per la Sardegna e per i sardi. La scelta è tra noi e tra chi, per interessi di partito e logiche di potere, ha voluto fare della Sardegna un esperimento, una cavia. Non siamo la cavia di Pd e 5 Stelle". (ITALPRESS). Foto: xd4 xd4/trl/red 21-Feb-24 20:22

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Covid, in Sicilia vaccinato il 95% del personale scolastico

PALERMO (ITALPRESS) – «Circa il 95% del personale scolastico in…

Regionali, presentata la lista dei candidati del Partito Democratico

MILANO (ITALPRESS) – È stata presentata oggi al Palazzo delle…