0

Calcio, Stadio Milano. Sala “Se fossi Scaroni mi fiderei di Webuild”

lunedì, 19 Febbraio 2024
1 minuto di lettura

MILANO (ITALPRESS) – "Mi pare che ci sia finalmente un interesse vero sull'ipotesi di ristrutturazione di San Siro, che è l'unica cosa che io chiedo. Perché il principio è che se si può ristrutturare senza chiudere lo stadio chiedo che ciò venga considerato, ma se non é vero io capisco Milan e Inter". Lo ha dichiarato il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine della sigla di un accordo in prefettura a Milano per la gestione dei beni confiscati alla criminalità organizzata. "Quello che dice WeBuild non è sacro ma è la più grande società italiana, conosce bene Milano e, se fossi in Scaroni, se mi dicessero che la ristrutturazione si può fare tenderei a fidarmi perché loro non sono teorici ma fanno i lavori. Se WeBuild mi dice che si può fare, è chiaro che la garanzia la diamo, con verifica degli uffici, perché nessuno vuole mettere a rischio nulla. Anche io non mi sento di prendere un rischio ma se si può fare allora noi certamente collaboreremo", ha aggiunto Sala. (ITALPRESS). Foto: xp2 xp2/vbo/red 19-Feb-24 15:20

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Policlinico di Palermo, cellule staminali per rigenerare tendini e articolazioni

PALERMO (ITALPRESS) – Al Policlinico di Palermo un innovativo trattamento…

Roma, Gualtieri “14mila cittadini impegnati per il decoro”

ROMA (ITALPRESS) – "Grazie davvero alle associazioni e cittadini che…