sabato, 27 Aprile, 2024
Regioni

Regionali, Conte “Todde scelta per svolta in Sardegna”

SASSARI (ITALPRESS) – “Alessandra Todde è stata scelta da tutte le forze civiche e politiche che hanno lavorato al tavolo per una svolta in Sardegna. Una donna sarda, coraggiosa, competente, determinata e con le idee chiare”. Così il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, in visita a Sassari per sostenere la candidata del Campo largo alle elezioni Regionali del 25 febbraio. L’ex premier attacca Renato Soru, altro candidato del centrosinistra oltre Todde: “Non comprendo perché si sia messo in discussione un lavoro di cinque anni. Un lavoro fatto di dialogo e confronto continuo che ha esaminato tutti i problemi della Sardegna, offrendo soluzioni e obiettivi precisi. Chi si è smarcato ne risponderà agli elettori”. Foto: Agenzia Fotogramma (ITALPRESS). xd4/tvi/red 15-Feb-24 13:18

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Crolla vecchio edificio a Catania, nessun ferito

Redazione

Scongiurato il blocco degli autotrasportatori in Sicilia

Redazione

Calamità naturali, oltre 8,7 milioni agli enti locali sardi

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.