0

Regionali, Conte “Todde scelta per svolta in Sardegna”

giovedì, 15 Febbraio 2024
1 minuto di lettura

SASSARI (ITALPRESS) – “Alessandra Todde è stata scelta da tutte le forze civiche e politiche che hanno lavorato al tavolo per una svolta in Sardegna. Una donna sarda, coraggiosa, competente, determinata e con le idee chiare”. Così il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, in visita a Sassari per sostenere la candidata del Campo largo alle elezioni Regionali del 25 febbraio. L’ex premier attacca Renato Soru, altro candidato del centrosinistra oltre Todde: “Non comprendo perché si sia messo in discussione un lavoro di cinque anni. Un lavoro fatto di dialogo e confronto continuo che ha esaminato tutti i problemi della Sardegna, offrendo soluzioni e obiettivi precisi. Chi si è smarcato ne risponderà agli elettori”. Foto: Agenzia Fotogramma (ITALPRESS). xd4/tvi/red 15-Feb-24 13:18

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Toscana, ristori Covid a Rsa saranno mantenuti anche dopo fine emergenza

FIRENZE (ITALPRESS) – I ristori per le spese di prevenzione…

Puglia, Emiliano inaugura presidio protezione civile a Montalbano

BARI (ITALPRESS) – Inaugurato dal governatore Michele Emiliano il Presidio…