0

Salvini “Avvio lavori della nuova stazione di Bergamo è un passo importante”

lunedì, 5 Febbraio 2024
1 minuto di lettura

BERGAMO (ITALPRESS) – Questo "è un altro passo importante. In tutta la Lombardia e in tutta Italia stiamo recuperando gli anni perduti". Lo ha dichiarato il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, questa mattina a proposito dell'avvio dei lavori della nuova stazione di Bergamo-Aeroporto di Orio al Serio e raddoppio della linea ferroviaria Ponte San Pietro-Bergamo. "Le infrastrutture sono la spina dorsale del Paese e la Lombardia come locomotiva ha bisogno di più treni. Sono molto contento", ha aggiunto Salvini. – foto xp2 Italpress – (ITALPRESS). xp2/vbo/red 05-Feb-24 11:20

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Beni confiscati, protocollo tra Anbsc, Regione e Anci Lombardia

MILANO (ITALPRESS) – Valorizzare i beni confiscati presenti in Lombardia,…

Sbarra “Pnrr occasione da non sprecare per la Sicilia e il Sud”

PALERMO (ITALPRESS) – "La Sicilia è il cuore della questione…