giovedì, 16 Gennaio, 2025
Regioni

“Mal di pancia” Fdi in Sicilia dopo nomine sanità, ma nessuna crisi

PALERMO (ITALPRESS) – Il voto all'Ars che ha bocciato la cosiddetta norma "salva-ineleggibili" e le nomine dei manager della sanità arrivate poco dopo dalla giunta regionale provocano qualche mal di pancia in Fratelli d'Italia. Secondo quanto apprende l'Italpress da fonti qualificate del partito in Sicilia, non ci sarebbe però nessuna crisi imminente, e i due coordinatori Gianpiero Cannella e Salvo Pogliese stanno monitorando la situazione. "A me non risulta nessuna crisi", conferma Giorgio Assenza, capogruppo di Fdi all'Ars, contattato dall'Italpress. La riunione di giunta convocata dal presidente Renato Schifani per la nomina dei manager della sanità era stata disertata dagli assessori di Fratelli d'Italia. All'Ars la norma "salva-ineleggibili" proposta proprio dai meloniani era stata bocciata con 34 voti contrari e 30 favorevoli. – Foto: Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). sat/red 31-Gen-24 22:42

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Camere di commercio, via libera del governo Schifani al riassetto organizzativo

Redazione

Teatro Lirico di Milano, gli Oblivion dal 20 al 24 marzo con “Tutorial”

Redazione

Incendi, Arpa Lazio “Situazione migliora. Valori diossina Roma in linea”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.