0

Nuoro, in possesso di 3 kg di marijuana. Arrestato

mercoledì, 31 Gennaio 2024
1 minuto di lettura

NUORO (ITALPRESS) – Nei giorni scorsi i militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Nuoro, a Ottana (NU), durante un servizio di controllo economico del territorio, hanno tratto in arresto un cittadino italiano di 32 anni, domiciliato a Quartu Sant'Elena, trovato in possesso di circa 3 kg di marijuana. I militari operanti, durante un controllo di routine sulla circoscrizione di servizio, finalizzato al contrasto dei traffici illeciti, venivano insospettiti dall'evidente stato di agitazione del soggetto controllato. A seguito di tale ingiustificato stato emotivo, i finanzieri procedevano ad una accurata ispezione dell'autoveicolo, dove veniva rinvenuto, nel bagagliaio, un borsone con all'interno la sostanza stupefacente confezionata in buste termosaldate, pronta per la vendita. La stessa è stata immediatamente sequestrata e il soggetto, segnalato alla locale Procura della Repubblica, arrestato per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.(ITALPRESS). Foto: Guardia di Finanza Nuoro trl/com 31-Gen-24 18:14

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ucraina, Bardi “In Basilicata encomiabile rete di solidarietà”

POTENZA (ITALPRESS) – "Le attività di soccorso e di accoglienza…

Sequestrato Teatro greco nell’Agrigentino, Samonà avvia indagine interna

AGRIGENTO (ITALPRESS) – I carabinieri del Nucleo per la Tutela…