domenica, 3 Marzo, 2024
Regioni

Beatrice Venezi torna a Palermo, prove con la Sinfonica

PALERMO (ITALPRESS) – Secondo appuntamento della stagione della Foss 2023-2024 con Beatrice Venezi sul podio per dirigere l'Orchestra sinfonica impegnata nell'esecuzione con la Sinfonia numero 6 in si minore op. 74 "Patetica" di Cajkovskij e la Sinfonia numero 6 in si minore op. 54 di Sostakovic. Ieri la prima giornata di prove che proseguono oggi, domani e venerdì mattina. L'appuntamento, al Politeama Garibaldi è per venerdì (2 febbraio) alle 21 e sabato (3 febbraio) alle 17.30. Biglietti al botteghino del Politeama Garibaldi di Palermo (biglietteria@orchestrasinfonicasiciliana.it) Tel. +39 091 6072532/533 o su Vivaticket. – Foto: ufficio stampa Orchestra Sinfonica Siciliana – (ITALPRESS). pc/com 31-Gen-24 11:30

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Marco Bertuzzi nuovo presidente di Acer Bologna

Redazione

Maltempo, Schifani “Valutiamo possibilità di dichiarare lo stato di crisi regionale”

Redazione

Assolombarda, un grande orologio digitale nell’Adi Design Museum

Romeo De Angelis

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.