venerdì, 10 Maggio, 2024
Regioni

Busto Garolfo, incendio in appartamento. In salvo padre, madre e figlio

MILANO (ITALPRESS) – Alle 3.10 di stanotte, squadre dei Vigili del fuoco di Milano sono intervenute per un incendio scoppiato all'interno di un appartamento posto all'ultimo piano di uno stabile in via Tommaso Grossi 2 a Busto Garolfo. Gli occupanti, una famiglia di tre persone padre madre e bambino di 17 mesi, sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale di Legnano a causa delle ustioni riportate e delle conseguenti inalazioni da fumi. L'edificio, una palazzina di 10 piani, è stato all'inizio interamente evacuato per permettere alle squadre di soccorso provenienti dai vicini Distaccamenti di Legnano e Inveruno di spegnere le fiamme, propagatesi anche nel sottotetto mansardato, e di mettere in sicurezza la palazzina. Intorno alle 6 le famiglie sono potute rientrare nei rispettivi appartamenti, dopo le verifiche accurate dei vigili del fuoco. Le cause dell'incendio, partito dopo un primo sopralluogo probabilmente dalla zona soggiorno-cucina, sono in corso di accertamento. Sul posto anche personale del 118 e Carabinieri di Legnano(ITALPRESS). Foto: Vigili del Fuoco Milano trl/red 21-Gen-24 09:36

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Appello dell’Assemblea Balneari Cna Sicilia “Dare stabilità al settore”

Redazione

Iveco Bus fornirà 153 autobus elettrici all’Atm di Milano

Redazione

Bini “Film Commission strategica per la promozione del Friuli”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.